Canım Annem ( Mia cara madre) è una serie turca drammatica giornaliera in onda sul canale TV8.

La storia di un padre che nel tentativo di non fare morire sua figlia di crepacuore, paga un sosia per fingere di essere sua madre, morta in un tragico incidente.

Canım Annem Serie Turca

Canım Annem Serie Turca

 

Trama

Zeynep è una bellissima bambina che vive in una famiglia amorevole.

Un giorno sua madre Cemre ha un terribile incidente d’auto e muore.

Zeynep nata con un pericoloso difetto cardiaco non potrebbe sopportare la notizia, e nessuno vuole sconvolgerla con la verità.

Quindi suo padre gli dice che sua madre è partita per un viaggio.

Subito dopo la morte di Cemre vengono diffuse delle bugie sul suo conto, e Murat che l’amava follemente, inizia a odiarla.

Questo per Asude la madre di Murat è un motivo in più per organizzare il suo matrimonio con Melek, la donna che vorrebbe vedere come sua nuora.

Alla fine Zeynep scopre che sua madre è morta, e che suo padre sposerà Melek.

Ma proprio quando il cuore di Zeynep sta per cedere, accade un miracolo: vede Nazli, una donna che assomiglia esattamente a sua madre.

Mentre Zeynep abbraccia il sosia di sua madre, il suo cuore torna alla normalità.

Con la vita di sua figlia in gioco, Murat offre a Nazli un accordo.

Nazli accetta di diventare la madre surrogata di sua figlia finché non sarà abbastanza forte per un intervento chirurgico salvavita.

Ma quello che nessuno sa è che Cemre e Nazli erano in realtà due sorelle gemelle separate alla nascita, e non è stato un caso il suo incontro con Zeynep.

Cast e personaggi principali

Il cast della serie comprende Selin Sezgin (Cemre/Nazlı), Erol Gedik (Murat), Gece Işık Demirel (Zeynep), Serdar Yıldırım (Furkan), Dilara Büyükbayraktar (Melek) e Özlem Savaş (Asude).

Curiosità

La serie Canım Annem è distribuita a livello internazionale dalla Saran Studios ed è già stata venduta in diversi paesi Spagna, Romania, Bulgaria, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia e Moldova.

Scopri altre serie consigliate