My Home My Destiny titolo originale Dogdugun ev Kaderindirè una serie turca di genere drammatico che puoi trovare su Mediaset Infinity.
Conosciuta anche come ” La Casa Fatidica “ la serie è tratta da un storia vera, è composta da due stagioni, per un totale di 43 episodi.
My Home My Destiny
Scheda
Nome: My Home My Destiny Genere: Drammatico Episodi: 43 Stagione: 2 Canale: Tv8 Lingua originale: Turco Voto: 9 Anno di produzione: 2021 Società di produzione: OGM Attori principali: Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol
Trama
Zeynep è una ragazza che viene affidata quando era una bambina dai suoi genitori a un una famiglia ricca per farla studiare, cosi da potere avere un futuro migliore.
A causa della loro situazione instabile, con un padre alcolizzato e irresponsabile, il fratello maggiore di Zeynep muore per una brutta malattia senza cure, mentre la sorella maggiore scappa di casa.
Zeynep cosi cresce con tutti i comfort è studia per diventare avvocato.
Un giorno però ritorna nel vecchio quartiere e per caso conosce Mehdi il meccanico della zona, che nota subito in lei qualcosa di diverso rispetto alle ragazze dell’alta società.
Il giorno del suo compleanno Zeynep riceve inaspettatamente la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Faruk.
Ma sua madre biologica Sakine ha già altri progetti per lei.
Sakine infatti sogna da sempre che Zeynep ritorni nel quartiere dove è nata per sposare un ragazzo della zona, combina cosi un incontro per lei con l’aiuto di Sultan un amica d’infanzia.
Sakine alla fine sceglie proprio Mehdi che era anche un vecchio amico anche di suo fratello morto.
A questo punto Zeynep dovrà fare una scelta, quale delle due madri accontentare, la madre naturale o la madre adottiva? Cosa le dirà il suo cuore?
Chi sono i protagonisti di My home my destiny?
I protagonisti della storia sono gli attori, Demet Ozdemir nel ruolo di Zeynep e Ibrahim Celikkol nel ruolo di Mehdi.
Nella seconda stagione partecipa Engin Öztürk nel ruolo di Baris Bey.