Gizli Sakli che in italiano significa “Riservato” è una commedia romantica poliziesca diversa dalle solite, trasmessa su Fox.

Scopriamola insieme!!

Gizli Sakli Serie Turca

Gizli Sakli Serie Turca : Trama, Cast, Episodi

Scheda

Nome: Gizli Sakli
Genere: Romantico/ Poliziesco
Episodi: 8
Stagione: 1
Canale: Fox
Lingua originale: Turco
Voto: 6
Anno di produzione: 2022
Società di produzione: No Dokuz Productions
Attori principali: Sinem Ünsal e Halit Özgür

 

Trama Gizli Sakli

La trama, che si apre con due agenti speciali che si travestono da coppia per smascherare una rete criminale, dove non mancheranno momenti di comicità.

Naz (Sinem Ünsal)è una neolaureata in un’accademia di polizia che vive con sua madre e suo zio, entrambi personaggi molto protettivi.

Per sconfiggere un boss mafioso di nome Tarık Koşuoğlu, le forze di polizia decidono di accoppiare Naz e il folle poliziotto Pamir (Halit Özgür Sarı) per una missione segreta.

Come una coppia di sposini, Pamir e Naz attraverseranno la casa della famiglia mafiosa e si guadagneranno la fiducia di Tarık Kosuoglu per assicurarlo alla giustizia…

Tra i due nascerà il vero amore?

 Cast e personaggi principali

Sinem Ünsal e Halit Özgür Sarı saranno i protagonisti della serie, altri attori che formano il cast sono:  Tardu Flordun, Bülent Emrah Parlak, Şinasi Yurtsever, Ece Dizdar, Selçuk Borak, İdris Nebi Taşkan, Emrullah Çakay, Fulden Akyürek, Erşan Utku Ölmez, Hasan Elmas e Şebnem Sonmez.

La serie è stata chiusa in anticipo per bassi ascolti.

Scopri altre serie consigliate