Kerem Bursin intervista ESCLUSIVA realizzata durante l’ultimo viaggio in Spagna, dove l’attore della serie Love is in the air ed ex fidanzato dell’attrice Hande Erçel sua partner nella serie ha rivelato alcuni dettagli del suo carattere.

Kerem Bursin intervista ESCLUSIVA

 Kerem Bursin intervista ESCLUSIVA

Per quanto riguarda la carriera professionale l’attore ha dichiarato di volersi prendere una pausa, ma prima portare a termine un progetto del quale è sia attore che produttore.

Tutto naturalmente ancora top secret!

Inoltre nelle reti Mediaset potrebbe arrivare il nuovo film Eflatun girato insieme all’attrice İrem Helvacıoğlu dove anche in questo caso è il produttore.

Ecco infine le domande riguardo all’amore.
Kerem, non vogliamo finire questo meraviglioso discorso senza esplorare un tuo aspetto che ci interessa molto, quello dell’amore.
Come ci hai detto, vuoi tenere la tua vita privata lontana dalla sfera pubblica, a te riservata.
Ma vorremmo sapere come sei nel campo dell’amore. Cosa deve fare una donna per conquistarti?
K: Guarda, quello che trovo attraente nelle persone, in tutti i tipi di persone, è che sono appassionate. Appassionate di vita.
Mi piacciono le donne indipendenti,le donne calde.
E non mi interessa se lavorano nella recitazione, se sono cameriere. Io sono un cuore e lei un altro.
Non molte persone la pensano così, lo so, c’è chi pensa che il denaro renda le persone migliori o più attraenti, ma non per me.
Non mi interessa se qualcuno lavora ai tavoli o pulisce i bagni, l’ho fatto io prima di diventare attore e sono la stessa persona! Niente è cambiato.
Quindi quello che mi fa innamorare è qualcuno che soprattutto ha rispetto per gli altri, che sa rispettare.
Nessuna dichiarazione in merito alla sua relazione passata.