Sefirin Kizi in italiano “Figlia dell’ambasciatore” è una serie turca di genere drammatico, andata in onda nel 2021 sul canale Star Tv.
La storia racconta un amore leggendario ed è composta da due stagioni, per un totale di 52 episodi.
Sefirin Kizi Serie Turca
Scheda
Nome: Sefirin Kizi
Genere: Drammatico
Episodi: 52
Stagione: 2
Canale: Star tv
Lingua originale: Turco
Voto: 7
Anno di produzione: 2021
Attori principali: Neslihan Atagül e Engin Akyürek
Trama di Sefirin Kizi
Sancar Efeoğlu e Nare Çelebi la figlia dell’ambasciatore, si amano follemente fin dalla giovane età, ma il padre di Nare è contrario alla loro relazione.
Decidono di cosi di fuggire e di sposarsi in segreto.
Ma Nare viene violentata all’età di 18 anni, e subito dopo il matrimonio Sancar dubita della sua purezza e la caccia via.
A quel punto disperata tenta il suicidio lanciandosi da una montagna, e viene gravemente ferita.
Dopo 8 anni, Nare ritorna nella vita di Sancar il giorno del suo matrimonio con la bambina avuta dalla loro prima notte di nozze, di cui Sancar è all’oscuro.
Non sarà facile spiegare cosa è successo, e soprattutto Sancar ormai deciso a creare una nuova famiglia con sua moglie sarà combattuto con i tormenti del passato.
Cast e protagonisti principali
I protagonisti della storia sono Neslihan Atagül conosciuta nella serie Kara Sevda, e Engin Akyürek, attore della famosa serie Kara para ask e Fatmagul.
Musiche di Sefirin Kizi
Curiosità
Nella seconda stagione Neslihan Atagül è costretta per motivi di salute a lasciare il suo ruolo di Nare, che viene sostituito da Tuba Büyüküstün.
Tuba Büyüküstün ha già lavoraro con Engin Akyürek inKara para ask.