Sefirin Kizi ( Figlia dell’ambasciatore ) è una serie turca di genere drammatico, andata in onda nel 2021 sul canale Star Tv.

 Racconta un amore leggendario ed è composta da due stagioni, per un totale di 52 episodi.

Sefirin Kizi Serie Turca

Sefirin Kizi ( Figlia dell'ambasciatore ) Trama e Cast

Trama di Sefirin Kizi Serie Turca

Sancar Efeoğlu e Nare Çelebi la figlia dell’ambasciatore, si amano follemente fin dalla giovane età, ma il padre di Nare è contrario alla loro relazione.

Decidono di cosi di fuggire e di sposarsi in segreto.

Ma Nare viene violentata all’età di 18 anni, e subito dopo il matrimonio Sancar dubita della sua purezza e la caccia via.

A quel punto disperata tenta il suicidio lanciandosi da una montagna, e viene gravemente ferita.

Dopo 8 anni, Nare ritorna nella vita di Sancar il giorno del suo matrimonio con la bambina avuta dalla loro prima notte di nozze, di cui Sancar è all’oscuro.

Non sarà facile spiegare cosa è successo, e soprattutto Sancar ormai deciso a creare una nuova famiglia con sua moglie sarà combattuto con i tormenti del passato.

Cast e protagonisti principali

I protagonisti della storia sono Neslihan Atagül conosciuta nella serie Kara Sevda, e Engin Akyürek, attore della famosa serie Kara para ask e Fatmagul.

Curiosità

Nella seconda stagione Neslihan Atagül è costretta per motivi di salute a lasciare il suo ruolo di Nare, che viene sostituito da Tuba Büyüküstün.

Tuba Büyüküstün ha già lavoraro con Engin Akyürek in Kara para ask.

Se sei un appassionata di serie turche ti consiglio di seguire la nostra Pagina Facebook Ufficiale Ciak Serie Turche.

Scopri altre serie turche