Scheda

Nome: Icerde
Genere: Drammatico
Episodi: 39
Stagione: 1
Canale: Show Tv
Lingua originale: Turco
Voto: 9
Anno di produzione: 2016
Società di produzione: Ay Yapim
Attori principali: Çağatay Ulusoy, Aras Bulut İynemli

Icerde

Icerde con sottotitoli in italiano

Sarp è un giovane che frequenta l’Accademia di polizia, ed è desideroso di laurearsi entro una settimana come studente di maggior successo per onorare sua madre e darle una vita comoda.

Da quando suo padre è stato messo in prigione a causa di un omicidio e suo fratello minore è stato rapito quando era un bambino, Sarp vive insieme a sua madre e sogna di diventare un agente di polizia.

Una settimana prima del diploma, Sarp viene chiamato dal suo superiore Yusuf, intento a catturare il famoso mafioso Celal, licenzia Sarp affermando che suo padre è stato imprigionato per aver lavorato con il mafioso Celal.

Il giorno del diploma, Sarp cerca di uccidere il suo superiore Yusuf e viene imprigionato per un anno.

Un anno dopo, Sarp esce di prigione e inizia la sua nuova vita.

Nonostante la disapprovazione di sua madre, decide di lavorare per il mafioso Celal e diventa il suo braccio destro.

Tuttavia, si scopre che Sarp è in realtà un poliziotto sotto copertura, mandato al fianco del mafioso Celal per spiarlo.

La sua vera identità è conosciuta solo dal suo superiore.

Nel frattempo, Mert, compagno di classe di Sarp all’Accademia di polizia, inizia a lavorare insieme al suo superiore Yusuf dopo la laurea.

Mert non ha una famiglia, ed è stato cresciuto dal mafioso Celal per essere una talpa nel dipartimento di polizia di Istanbul.

Senza rivelare la sua vera identità, Mert lavora al dipartimento di polizia e viene incaricato di catturare il mafioso Celal.

 Tuttavia, in realtà è il suo informatore, che gli fornisce suggerimenti sui raid della polizia e altre informazioni utili.

Se sei un appassionata di serie turche ti consiglio di seguire la nostra Pagina Facebook Ufficiale Ciak Serie Turche.

 

Cliccando qui puoi trovare altre serie turche sottotitolate in italiano.