Cosa troverai
Scheda
Nome: Icerde
Genere: Drammatico
Episodi: 39
Stagione: 1
Canale: Show Tv
Lingua originale: Turco
Voto: 9
Anno di produzione: 2016
Società di produzione: Ay Yapim
Attori principali: Çağatay Ulusoy, Aras Bulut İynemli
Icerde con sottotitoli in italiano
Sarp è un giovane che frequenta l’Accademia di polizia, ed è desideroso di laurearsi entro una settimana come studente di maggior successo per onorare sua madre e darle una vita comoda.
Da quando suo padre è stato messo in prigione a causa di un omicidio e suo fratello minore è stato rapito quando era un bambino, Sarp vive insieme a sua madre e sogna di diventare un agente di polizia.
Una settimana prima del diploma, Sarp viene chiamato dal suo superiore Yusuf, intento a catturare il famoso mafioso Celal, licenzia Sarp affermando che suo padre è stato imprigionato per aver lavorato con il mafioso Celal.
Il giorno del diploma, Sarp cerca di uccidere il suo superiore Yusuf e viene imprigionato per un anno.
Un anno dopo, Sarp esce di prigione e inizia la sua nuova vita.
Nonostante la disapprovazione di sua madre, decide di lavorare per il mafioso Celal e diventa il suo braccio destro.
Tuttavia, si scopre che Sarp è in realtà un poliziotto sotto copertura, mandato al fianco del mafioso Celal per spiarlo.
La sua vera identità è conosciuta solo dal suo superiore.
Nel frattempo, Mert, compagno di classe di Sarp all’Accademia di polizia, inizia a lavorare insieme al suo superiore Yusuf dopo la laurea.
Mert non ha una famiglia, ed è stato cresciuto dal mafioso Celal per essere una talpa nel dipartimento di polizia di Istanbul.
Senza rivelare la sua vera identità, Mert lavora al dipartimento di polizia e viene incaricato di catturare il mafioso Celal.
Tuttavia, in realtà è il suo informatore, che gli fornisce suggerimenti sui raid della polizia e altre informazioni utili.
Se sei un appassionata di serie turche ti consiglio di seguire il nostro Gruppo Telegram
Cliccando qui puoi trovare altre serie turche sottotitolate in italiano.